Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126

Discussione: La Street R. Che m&rd@ di moto.

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    ma chi l'ha detto che non ha un problema.. basta guardarla... sembra appunto Mazinga Z
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    boh mia madre ha un hornet e dopo averla usata per un oretta perche non avevo voglia di tirar fuori la mia,non la guiderei piu manco mi pregasse qualche strafiga nuda.

poi che non ha un problema è vero...ma che gusto ce...metti in moto e vai...e poi?

però voglio il tuo parere,che moto pensi sia meglio del daytona per strada,dei 600??
    ... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...

Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
    Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    sei masochista ti piace rimanere a piedi e evere problemi?!
    mi piacciono le moto che hanno bisogno di cure per rendere bene....sennò,appunto,mi sarei comprato una vuota jap.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    ... e poi?.... se non l'hai mai guidata non puoi capire, perchè il bello viene dal motore, che sembra elettrico e fiappo, ma se apri anche solo da 5.000giri e con la terza o la quarta, e lo lasci salire fino a limitatore, vedi quanti riescono a starti davanti..... e non ti dico sulla chiantigiana: riuscivo a tenere il passo di certi miei amici meglio equipaggiati a buttar giù la moto fra una curva e l'altra...

Meglio del Daytona su strada? dipende, ho due risposte.
    Se guardo alla comodità allora la Gixxer 600 è la migliore di tutte, ma se voglio emozioni, che batte la Daytona non ce n'è nessuna
    l'hornet l'ho guidata ce l'ha mia madre

e puo tenersela stretta anzi puo lasciare le chiavi nel cruscotto per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di wailingmongi; 26/08/2010 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    il cb1000r se lo fai verde sembra appunto mazinga Z.... tutte fatte con lo stampo...
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)

vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
    io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.

per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
    emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
    a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    le prime venivano 7.595 euro ,certo a prenderla ora ,dovendo prendere una R a 9.500 con qualche accessorio,ci penserei.
    Un mio amico ha preso un 796 a 8400 euro ,sinceramente non me la sono sentita di consigliare una street ,visto i problemi delle ultime!!
    con quella si che può vivere sonni tranquilli
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio

vedo gente ke si stà arrampicando sugli specchi per difendere a spada tratta Triumph.
    io sono stato contento della street,però ripensandoci....l'ho pagata cara,ho pagato caro i tagliandi e qualsiasi tipo di manutenzione,e l'ho rivenduta......perdendoci un sacco come qualsiasi altra moto.

per fortuna nn ha mai avuto problemi (tranne la pulizia ai corpi farfallati).
    emozioni?? sì certamente tante...però niente ke quella ke ho ora nn sappia darmi...
    a me tutte le moto danno emozione,che sia una triumph una suzuki o una bmw...anke la ducati

quoto tutto e inverto ducati con bmw(forse quando ne provero una cambiero idea)!,

Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    con quella si che può vivere sonni tranquilli
    vediamo un po l'affidabilita ducati,per ora sta a 3000 km e tutto ok!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 26/08/2010 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    E qui mi tocchi sul vivo.... occhio....

Hai mai posseduto una Hornet? sai dicosa stai parlando?

Possiedo una Hornet 2007 (acquistata nuova in Ottobre) e una Daytona 2007 (acquistata usata nel 2008 con 5.000km).

Da allora ti posso dire che:
    La Hornet ha 47.000km e ho speso solo per fare i tagliandi, mettere la benza e sostituire il kit trasmissione, se ci vogli smanettare viaggia e piega come la Street, se ci voglio passeggiare a 30all'ora in sesta marcia su in due va via liscia come l'olio, di olio non ne brucia nemmeno una goccia ... ah sì... si era bruciata la lampada dell'anabbagliante.
    La Daytona ha 33.000km e mi ha dato le seguenti noie: grippaggio dei cavi comando valvola allo scarico alla vigilia della mia prima pistata (fortunatamente rsolto lavorandoci la notte con un mio amico) il minimo che non teneva più fra i 13.000 e i 23.000km (fino a quando nn mi è stato pulito il corpo farfallato e aggiornato il sw della centralina) il regolatore di tensione che mi ha piantato in asso sulla strada per le fugazze (circa 150km da casa mia) e pure qui si è bruciata la lampda dell'anabbagliante.

A conti fatti direi che qualitativamente la Hornet vince per KO tecnico, inoltre il rapporto qualità prezzo è indiscutibile, considerando anche il fatto che Honda può tenere i prezzi più bassi (come le altre giapponesi) riuscendo a produrre e vendere 10 volte di più di Triumph.

Certo, se parliamo di emozioni e prestazioni pure, la Daytona (e un po' tutte le Triumph) è di un altro pianeta, infatti quando avevo provato la CBR600RR ne ero sceso e me ne ero dimenticato, quando provai la Daytona, mi pigliò la mosca fino a quando non la comprai.
    dai l horneta affidabile quasi come una triumph ( vecchuio stile)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    per me ogni moto da emozioni (o quasi)
    deto questo non è bello criticare quella o questa moto alla fine siamo liberi di vendere e comprare (se le finanze lo consentono)
    detto questo ho la daytona 675 da 4 anni e non ho intenzione di venderla perche per ora non vedo una sua degna sostituta....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Quello che dico io è:
    Uno che parte da zero e che vuole comprare la prima moto, ha bisogno di un parere obiettivo ed imparziale...anche perche stai andando a spendere soldi importanti...
    Questa è solo invidia...gente che non merita neache un motorino.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima