come sono?
in particolare
l'x-802
ovviamente chiedo a chi l'ha comprato e provato
come sono?
in particolare
l'x-802
ovviamente chiedo a chi l'ha comprato e provato
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
addio!
ben fatto, leggero, areato bene, visiera cosi' cosi', interni morbidissimi (forse tendono a rovinarsi un po), sufficientemente silenzioso per essere un racing.
a me piace......sono stato indeciso fino all'ultimo con shark(rsr2) e arai (x7 o qualcosa del genere, cmq racing )
e mi stava piu' comodo dello shark, alla pari dell'arai, che costava di piu'
purtroppo, causa "convalescenza", ho potuto usarlo veramente pochissimo
a me gli x-lite mi lasciano pochissimo spazio sul muso e il naso più o meno mi tocca sul casco... e ho un naso normale, nè particolarmente grosso nè lungo.
però sono fatti bene, e sicuramente la x-lite ha un profitto unitario molto più basso rispetto a arai e shoei
caschi totalmente made in Italy (e oggi non e' poco) molto curati negli interni e ora anche all'esterno..soprattutto il 701 e l'802....
calotte affidabilissime e costruite a regola d'arte, materiali ottimi.
calzata molto confortevole e simile a quella Arai...
l'utilizzo di questi caschi da parte di diversi campioni del motociclismo parlano chiaro.,.,.sia in investimenti sul marchio sia in qualita' intrinseca...
se poi si pagano almeno un 20% (a pari tipologia) in meno di shoei e arai, risultano una scelta oculata e di spessore.
io li ho scelti per la mia attivita' per questi motivi e li ho anche usati.
ciao ;-)
Ultima modifica di everts76™; 27/08/2010 alle 07:45
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
X-lite ha sicuramente un valido rapporto prezzo/qualità
il mio consiglio personale è quello di andare in un negozio che abbia in vendita anche Arai e Shoei e potrai notare tu stesso le differenze di costruzione e cosa più importante potrai indossarli simultaneamente per capire meglio quale sia la calzata più appropiata alla tua testa (cosa assai fondamentale)
ti posso garantire che si trovano Arai (ma anche Shoei) a 100/150€ in più di X-lite![]()
TCP Rider Senior
Io ho preso l'802 dopo aver usato per 5 anni l'801.
Sinceramente volevo cambiare marchio ma una volta provato l'802 e visto il prezzaccio che il conce mi faceva non ho potuto rifiutare.
Strano che abbiano scritto che lascia poco spazio per il naso,visto che io,avendo un bellissimo nasino alla francese,è l'unico casco che non mi preme. (volevo il Bell ma non ci stavo con la nappa)
Siamo a livelli di Arai o Shoei ma con un prezzo decisamente piu' interessante.Ottime finiture,areazione,interni e fattura.Come assistenza poi sono velocissimi e cordiali.Mi hanno cambiato pezzi varie volte e non mi hanno chiesto mai un €!
Non posso che consigliartelo!
Io ho questo:
Uploaded with ImageShack.us
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it