io ce l'ho in replica Lorenzo (x-802) ed è un OTTIMO casco !!! prima avevo l'XR-1000 della shoei ma sinceramente trovo migliore questo X-Lite

io ce l'ho in replica Lorenzo (x-802) ed è un OTTIMO casco !!! prima avevo l'XR-1000 della shoei ma sinceramente trovo migliore questo X-Lite
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Ne ho 2,un x-602 e un x-802,quest'ultimo preso dall'amico Everts,sono caschi dall'ottimo rapporto qualità prezzo,tornassi indietro li ricomprerei sicuramente!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

se dovessi abbandonare arai andrei su xlite senza dubbio perchè secondo me sono gli unici caschi che si avvicinano ai 2 giapponesi. (gli shoei mi calzano male o sarebbero a giocarsela con arai)

la differenza e' che lui e' un AMICO e anche se spende 15 euro in piu' (che poi e' da vedere) preferisce avere una persona fidata e presente che consiglia e che puo' risolvere i problemi...
piuttosto che comprarli da un non rivenditore che vende roba difettata..,..o trovata chissa' dove e senza fare fattura....
non a caso ha scritto AMICO
da noi si dice:" incarta e porta a casa..." ahahuahuahuahuahauhahauah
Ultima modifica di everts76™; 07/09/2010 alle 16:42 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
IO HO UN 701
FIGATA.

domanda:gli interni si possono togliere per lavarli?