E' successo anche a me ma non ho ancora risolto, non è che mi interessi molto risolvere la situazione!
Proverò a fare come suggerisce deluxe altrimenti opterò per un clacson del silver wing honda!

E' successo anche a me ma non ho ancora risolto, non è che mi interessi molto risolvere la situazione!
Proverò a fare come suggerisce deluxe altrimenti opterò per un clacson del silver wing honda!
anche a me è morto.... io ho risolto ... ho tolto il DB killer...
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

Secondo me però è proprio spompato congenitamente, infatti pensavo di cambiarlo visto che il solo togliere il dbkiller non basta (pochi giorni fa una deficiente mi è passata col rosso). Qualcuno ha idee e consigli sulla sostituzione?
Io volevo provare le Sport Horns 85110 della PIAA, uno di questi giorni le ordino, dovrebbero costare una quarantina di Euro. Sono una coppia 400 + 500 Hz, 115 dB, ma non credo che si riesca ad utilizzarle entrambe. Dovrebbero essere in vendita anche singolarmente.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 27/08/2010 alle 09:48
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Hai risolto alla fine?
Concordo!
Il clacson funziona (benino) solo da fermo, ma oltre i 100 Km/h. non lo sento quasi più.
Anche il Tiger sembra soffrire dello stesso problema e qualcuno ha già provveduto alla sostituzione: Avvisatore acustico Tiger
Smontalo e puliscilo accuratamente con WD-40, sia sui contatti che sul corpo, soprattutto tra il "piatto" ed il "fungo".
Se non sbaglio ora, mi pare che c'è anche la vitina per regolarlo, comunque.

Effettivamente non è che faccia un granchè come rumore!!!!