ahuuahauhauahuah
ahuuahauhauahuah
bel racconto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io ho dovuto fare 6 anni fà una uretroscopia , fin lì niente di eccezzionale ...... sono solo rimasto "impreparato " quando dopo averla fatta ( in anestesia totale) al risveglio ogni ora per tutto il giorno mi venivano a controllare le infermiere e per via dell'anestesia ero in totale erezione tutto il giorno!!!!
Peccato che non c'era sensibilità da nessuna parte!!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
si e mi ha anche controllato una palla
Ferragosto dell'anno scorso un dolore assurdo pensavo all'apendice vado al pronto soccorso mi aspettavo un ciospo come al solito e invece mi becco un gnoccolona appena laureata o roba simile,tra me e me i sono detto DC adesso faccio una figura di merda,ma invece bobby è rimasto al suo posto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in Svizzera è pieno di belle Urologhe![]()
ahahah DB!
alle superiori a tutti i maschi della scuola è stata fatta una visita per il varicocele..in pratica ti spalmano le balle di sto gel e ti fanno un'ecografia... peccato che appena ho visto la dottoressa mi sono immaginato scene tipo edwige fenech alle grandi manovre... risultato ovvio per un 14enne e figura di merda portata a casa...vabbè, non s'è scandalizzata, ne avrà visti più dritti lei di selen![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
azz che fortuna! a me l'unica volta che mi han tastato i maroni è stato alla visita del militare e non era una bella gnocca..... sigh