dico la mia , per esser sicuri da un lato emani più calore è meglio provare in un box chiuso , magari non ci si accorge ma una leggera brezza o corrente d'aria possono ingannare parecchio
lo farò, ma dopo 4000 km mi pare strano che le candele possano già essere usurate
ti assicuro che prima di postare la discussione ho verificato più volte in assenza di vento.... il conce mi ha detto che è strano, cmq nei prossimi giorni la porto a controllo
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
sulla temperatura delle teste non garantisco,ma che gli scarichi non siano scaldati uguali lo si vede a occhio....darò un'occhiata....
sulla mia ho come la sensazione che si scaldi di più il lato destro vicino al piede (quindi carter pignone....)
B r i g a t a
B o r b o n e
Anche io un po' di tempo fa ebbi la sensazione che la testa di destra scaldasse molto di piu', poi mi sono fatto prestare un termometro a infrarosso, di quelli con il display, e ho visto che non era vero. Senti se qualcuno che conosci ce l'ha...

baah,
la mia è un fornello per il barbeque, non mi sembrano diverse le temperature delle due teste, anche guardando le ustioni che ho sulle ginocchia non noto differenze sostanziali.
lunedi controllo con il termometro ad infrarossi.