semplicemente stupenda
semplicemente stupenda
http://ruoterugginose.blogspot.com/
www.myspace.com/progettogarage
FILIPPO vincera'.......e' scritto!!
molto bella!
che invidia, io non so nemmeno svitare un bullone, complimenti!!!!!
complimenti vivissimi. un lavoro superbo!
....so bene quanta passione, tempo, sudore ci voglia per riportare alla luce un pezzo di storia come quello. ma la goduria di vederla prendere vita pian piano, giorno dopo giorno, pezzo dopo pezzo che viene montato è una cosa indescrivibile.
dice bene la tua compagna: in quei momenti la moto diventa un'amante o forse piu ancora. mentre armeggi tra chiavi, bulloni, cromature e la vedi prendere forma si crea un'affetto indissolubile e ti preoccupi di stare attento a non farle del male quasi fosse sangue del tuo sangue.
non so se hai visto il mio 3d:
http://www.forumtriumphchepassione.c...old-style.html
....direi che potremmo definirle cugine anche perchè il motore che GITAN montava era di origine MIVAL con solamente i carter diversi.
purtroppo però mi scoccia un po non aver fatto delle foto ai vari step di lavorazione ma solo alla fine.
domanda: hai gia fatto l'iscrizione al registro storico?
tra due weekend non perderti novegro...io ci andrò sicuramente perchè il nuovo progetto su cui mi accingo a lavorare è un BSA
Spettacolo, complimenti!![]()
hai veramente fatto un lavoro spettacolare...COMPLIMENTI!!!
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
la guardo e riguardo tutti giorni e mi sembra sempre più bella![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Spettacolare il lavoro e la moto. Complimenti
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
opera d'arte