.....tutto inizia il 23 di Agosto (2010) dopo otto ore di viaggio districato tra velox e tutor vari (mi sa comunque che nei prossimi tre mesi qualche raccomandata la riceverò....)questa strana coppia si ritrovò al bordo di questa piscina ......
Uploaded with ImageShack.us
ogni commento mi pare puramente superfluo..... posso solo dire che ogni volta che mi toccava uscire dall'acqua era uno strazio!.. Seppur poi mi son goduto nuovamente un po di storia ...visitare gli scavi di Pompei è sempre affascinante...... ma tutt'ora mi manca quell'acqua!
Di seguito si è scesi nelle campagne pugliesi, zona Bari, dove siamo stati rapiti dai parenti ( purtroppo il tentativo di incontrare dei colleghi triumphisti non è andato a buon fine ma ci saranno altre occasioni...[NON è una minaccia naturalmente...]) ed è stato veramente difficile districarsi tra i vari taralli, latticini vari di ogni specie e razza, grigliate di ogni sorta.... carne di cavallo cavallino mulo e chi più ne ha ne metta per non parlare poi del pesce e frutti di mare che gridavano a squarcdiagola supplicandomi di essere divorati!!! (la censura logicamente ha tagliato tutte le immagini di tali orgie culinarie [vino a fiumi logicamnete] ma potete fidarvi se vi dico che ho mangiato come un maiale!!!!!
però una capatina a Trani ed alla sua cattedrale siamo riusciti a farla.....
non sazi di tutto ciò ci siamo portati in quel di CASTRO (anche qui purtroppo è mancato il previsto incontro con lo Sprintista di Lecce...... sarà per la prossima volta, quando anch'io sarò con la sprint!!!!) per goderci di panorami bellissimi contornati di grotte e di acqua pulitissima!!
.....e anche qui non mi son tirato indeitro quando si trattava di parlar di mangiate!!!!
per farci poi una giratina in quel di Otranto
non chè in quel di Leuca...
ora mi faccio una bella cernita di immagini e poi aggiorno il sito.....
lampissimi a tutti!!
...... mo mi tocca aspettare un anno per le prossime vacanze.....