CONGRATULAZIONI!!
![]()
si, si senza pomate!
Ho rintracciato il primo proprietario di SOLE... un ragazzo fantastico, abita sulla panoramica e abbiamo tantissime cose in comune...
comè curioso a volte il destino... incontri delle persone che neppure avresti mai immaginato o preso in considerazione e scopri che siete simili...
questa primavera quando la porterò in rivierà lo andrò a trovare così la riabbraccerà un pò![]()
Ultima modifica di ELOISE; 07/09/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Benvenuta !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
oggi la prima guida con l'istrutto re della scuola guida... scende dalla sua peugeot dopo un quarto d'ora di ritardomi guarda dall'alto al basso e mi dice: vieni con me! lo seguo fino a quel "magnifico"mezzo a due ruote parcheggiato chiamato fz6 Allegato 37630
e mi dice: secondo me non ci tocchi!
e io: sicuro? poi ci salto su, tolgo il cavalletto e la metto in moto
lui di stuccoma..mi..mo..ma..io pensavo che, perchè quando ti ho vista al centro commerciale col moroso sembravi gracile, fragile, inesperta..
io: senti carissimo ho già la moto, visto che è già tardi e che dovevo andare nella mia riviera invece sono qui ad aspettare i tuoi comodi MUOVITI!!!
morale: sono stata veramente brava, devo ammettere che è molto elettrica come moto e poco agressiva....io sono abituata alla mia scorbuticona a carburatoreho provato e riprovato lo slalom, l'otto, la strettoia e la fermata la prox volta esco in strada e i primi di dicembre ho l'esame
l'otto non è simpaticissimo come esercizio ma l'importante per il mio caso(visto che sono piccolina e magra) è il saltellare sulla sella per controbilanciare il peso
...proporrei di modificare il detto:donna al volante (al manubrio) pericolo costante....![]()
Ultima modifica di ELOISE; 17/11/2010 alle 20:09
GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!![]()