Originariamente Scritto da
Cece
le sto usando... subito mi hanno dato una cattiva impressione perchè sono un po' dure di mescola.... sono paragonabili a delle k3 un filo più morbide....volevo cambiarle subito ma poi ho cambiato idea convinto da un amico che a Adria gira in 1.24 con queste gomme e ci fa 5 mezze giornate....
allora le ho usate già tre pistate 1 a luglio con un caldo da paura e le altre 2 a agosto sempre con un bel caldo (ma mai come a luglio) e mai problemi devo ricredermi sono buone gomme e dopo circa 600 km sono ancora perfette nessun strappo ne anomalie di consumo.... anteriormente sono belle precise dietro derapano un attimo(forse x le elevate temp del periodo che le ho usate) ma non mollano...pressioni a caldo dopo 45min/60min di termocoperte2,1 ant e 1,9 post.... per darti un metro di misura a franciacorta giro con il passo del 1.21
anche se dicono che non servono con queste gomme io uso sempre le termocoperte mentre un mio amico no e fa un paio di giri di riscaldamento e mi dice di non aver probemi
se devi fare la pole non vanno bene ma x amatori con tempi da amatori secondo mè vanno bene poi è una cosa molto soggettiva!!!!!! ti posto una fotina in pista ho la brutale