Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: !!!MAGRA MA INCREDIBILE CONSOLAZIONE!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da ALEANDRO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....circa due mesi fa come alcuni di voi ricorderanno mi hanno !!!TROMBATO!!! la moto.....la settimana scorsa ricevo la lettera dell'assicurazione per il risarcimento del furto ......questa mattina mi arriva una raccomandata dal tribunale .....vado a ritirare l'atto giudiziario.....lo apro.....e non ci crederete mai...... hanno arrestato quel pezzo di merda di un tunisino che mentre prendeva il traghetto per tangeri gli hanno trovato all'interno del furgone su cui viaggiava circa 8 moto smontate a pezzi tra cui ovviamente quel che rimaneva della mia......ora a parte il momento di godimento totale che ho avuto nell'apprendere la notizia.....e a parte lo sconforto nel pensare che intanto tra sei mesi la merda sarà di nuovo in giro.....mi domando : tra le 8 moto .....puttana eva......6 erano sputeroni....1 era un gsf ...........................................me lo potete spiegare come cazzo gli è venuto in mente di fottersi la mia moto che non ha nulla a che vedere con le altre!!!!!!!!!!
    comunque ormai ho superato il momento difficile (spero) ed è forse meglio non pensarci più ........e guardare avanti al prossimo obbiettivo.....

scusate lo sfogo !!
    ALEANDRO
    fatti vivo che i genovesi stan crescendo e ci facciamo una birra assieme...ed un po' di focacce volanti

ciao Mr-T

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da romero68 Visualizza Messaggio
    chiaro, sincero, umano. siamo 6 miliardi di persone, non razze. quoto alla grande
    mai quotata é stata più saggia e ben definita ...

ps: più solidarietà tra motociclisti e non .... quando vediamo qualcuno aggirarsi attorno ad una moto, e sospettiamo che non sia la sua, andiamo pure a chiedere se ha bisogno di un aiuto ... chissà che la persona non si senta un po' in imbarazzo, blateri qualche frase fatta e se ne vada? ... poi chiamiamo la polizia, lo descriviamo per benino e speriamo che venga acciuffato.
    Ultima modifica di natan; 04/09/2010 alle 08:33
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

ps: più solidarietà tra motociclisti e non .... quando vediamo qualcuno aggirarsi attorno ad una moto, e sospettiamo che non sia la sua, andiamo pure a chiedere se ha bisogno di un aiuto ... chissà che la persona non si senta un po' in imbarazzo, blateri qualche frase fatta e se ne vada? ... poi chiamiamo la polizia, lo descriviamo per benino e speriamo che venga acciuffato.
    con la tua speed NON c'è bisogno di allontanare nessuno

scusa natan

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    fatti vivo che i genovesi stan crescendo e ci facciamo una birra assieme...ed un po' di focacce volanti

ciao Mr-T

ciao
    WE ARE GENOA!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    con la tua speed NON c'è bisogno di allontanare nessuno

scusa natan
    non essere offensivo

solo con la speed - master NON é necessario

l'ho presa anche per quello .... perché attira solo i migliori ...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....

...non sarebbe male...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    spiritosone!

in quel 3D potrai constatare tu stesso che ci sono parenti e amici che stanno rischiando anch'essi la loro incolumità per difendere Sakineh ...... beduini, come li chiami tu ignorantemente .... così come molti altri beduini stanno lottando in tutta europa perché questa donna non subisca questa terribile ingiustizia ... intanto tu, da buon europeo civilizzato, che stai facendo perché questa persona non debba subire l'integralismo?

ps: beduini, non rubate le moto che poi saltano fuori ste cose ....

scusami ma che dovrei fare??

mi metto una cintura esplosiva così mi faccio sentire?
    vado a manifestare bruciando qualche bandiera?
    io non ho mai visto musulmani manifestare contro la mafia eppure ne sono morti tanti ingiustamente..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da ALEANDRO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....circa due mesi fa come alcuni di voi ricorderanno mi hanno !!!TROMBATO!!! la moto.....la settimana scorsa ricevo la lettera dell'assicurazione per il risarcimento del furto ......questa mattina mi arriva una raccomandata dal tribunale .....vado a ritirare l'atto giudiziario.....lo apro.....e non ci crederete mai...... hanno arrestato quel pezzo di merda di un tunisino che mentre prendeva il traghetto per tangeri gli hanno trovato all'interno del furgone su cui viaggiava circa 8 moto smontate a pezzi tra cui ovviamente quel che rimaneva della mia......ora a parte il momento di godimento totale che ho avuto nell'apprendere la notizia.....e a parte lo sconforto nel pensare che intanto tra sei mesi la merda sarà di nuovo in giro.....mi domando : tra le 8 moto .....puttana eva......6 erano sputeroni....1 era un gsf ...........................................me lo potete spiegare come cazzo gli è venuto in mente di fottersi la mia moto che non ha nulla a che vedere con le altre!!!!!!!!!!
    comunque ormai ho superato il momento difficile (spero) ed è forse meglio non pensarci più ........e guardare avanti al prossimo obbiettivo.....

scusate lo sfogo !!
    ALEANDRO
    si sarà innamorato del colore della tua moto..........sto bast...o
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    scusami ma che dovrei fare??

mi metto una cintura esplosiva così mi faccio sentire?
    vado a manifestare bruciando qualche bandiera?
    io non ho mai visto musulmani manifestare contro la mafia eppure ne sono morti tanti ingiustamente..
    mi faresti una traduzione simultanea?

cosa devi fare?

magari incazzarti verso i delinquenti al posto di strumentalizzarli per fini personali come la tua antipatia per questa o quest'altra etnia ... tutto qui ... non ci vuole poi molto, non credi?

ps: personalmente tu hai già manifestato contro la mafia? Se no sarebbe sufficiente per poterti dare del mafioso?

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    mi faresti una traduzione simultanea?

cosa devi fare?

magari incazzarti verso i delinquenti al posto di strumentalizzarli per fini personali come la tua antipatia per questa o quest'altra etnia ... tutto qui ... non ci vuole poi molto, non credi?

ps: personalmente tu hai già manifestato contro la mafia? Se no sarebbe sufficiente per poterti dare del mafioso?

allora traduco:
    non sono razzista, non metto bombe, non brucio bandiere e non lapido donne che fanno le corna ai mariti!
    posso avere qualcosa in contrario con i musulmani??? o la devo pensare per forza come te??

personalmente ho manifestato contro la mafia! ed abito in sicilia.. tu?

ora senza rancore tu difendi chi ti pare.. non mene frega una minxxia

ps. ho avuto più di una ragazza di "diversa etnia" e ribadisco non sono razzista come stai cercando di dipingermi tu
    ma vuoi sempre l'ultima parola.. allora vai..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567