Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
...uff, la solita storia!

Mr. Noisy, non tutti frequentano il Forum come me, te o altri: c'è chi si iscrive per mandare un mp a un utente che vende un accessorio, chi solo per ricevere le mail di aggiornamento e addirittura chi solo per sentirsi parte del Forum stesso. Io stesso sono iscritto ad altri 10 Forum e non ci scrivo quasi mai, se non quando ne ho bisogno: come ci rimarrei se scoprissi di essere stato cancellato? Male, e non ci tornerei, anche per la pigrizia di non volermi reiscrivere...

Ci sono quindi vari tipi di utenti, ma sono tutti utenti. Stop.
l'importante è capire.....non ti infastidire troppo però, mi sembrava una domanda sensata

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Mr. Noisy chiudo la polemica dicendo che se il prossimo anno la tua moto potrà essere esposta in fiera a Verona come nel 2010 è proprio grazie a mail come questa: sono infatti proprio i servizi aggiuntivi e a pagamento come questo che rendono possibili tutti gli eventi che facciamo durante l' anno.
Sei proprio sicuro che (parole tue) "TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?".
questa giuro che non l'ho capita, a me di esporre la moto non è tornato assolutamete nulla...anzi, ma non capisco cosa c'entri con il discorso sponsorizzazioni

forse è meglio lasciar perdere....come mi suggeriscono via mp alcuni utenti: TCP è così, se ci sta bene ci stiamo altrimenti siamo liberi di andare