ma tra gli annunci del tcp shop posso mettere scambio daytibna da pista con donna da strada
ma tra gli annunci del tcp shop posso mettere scambio daytibna da pista con donna da strada
forse è meglio se non più scrivo nulla....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Invece e' giusto parlarne qui, pubblicamente.
Ma senza pretendere di avere tutti dalla propria parte: e' chiaro che ciascuno si tiene la propria opinione, che ritiene quella 'giusta'.
L'importante e' non voler prevaricare gli altri (e NO, Noisy, non mi sto riferendo a te).
che centra ...?
Tu sei moderatore. E in quanto tale, non dovresti neppure esprimere la tua opinione ... ma moderare noi poveri utenti indifesi ed incapaci di esprimere le ns opinioni.
E per dirla tutta, non avresti neppure dovuto, o potuto, dare addosso a Noisy.
Vi lascio a questo post interessante e molto produttivo ...![]()
per quanto mi riguarda l'obiettivo è raggiunto, non pretendo che tutti la pensino allo stesso modo....mi accontento di far sapere pubblicamente che c'è del malessere tra gli utenti (tra una parte degli utenti....ma io parlo solo a titolo personale) riguardo alla lenta e inesorabile commercializzazione del forum
non ho altro da aggiungere, da suggerire a qualcuno, da imporre a nessuno....e ci mancherebbe altro
e da quando i moderatori non hanno opinioni?
dove mi ha dato addosso?
ho la sensazione che tu faccia fatica a seguire bene le risposte e le domande....
Ultima modifica di Mr. Noisy; 02/09/2010 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
ps. TOP SECRET: Marco in realtà non è altri che MARC ZUCKERBERG, ovvero il fondatore di Facebook ... Facebook vale miliardi di $, perchè ha miliardi di utenti ... TCP ha migliaia di utenti, visibilità nel settore specifico ed è giusto che ora si paghi qualcosa per questa visibilità.
Non appena raggiungerà il milione di utenti ... TCP verrà assorbita da FB! E ogni annuncio ci costerà migliaia di Euro ... quindi affrettatevi a fare gli annunci ora ... domani sarà troppo tardi!
![]()