Io ho capito perefettamente il messaggio....purtroppo....
Se per lui questo è il modo per avvicinare i giovani e le persone in generale alla religione....faccia pure...
Continuiamo pure in questa direzione...no problem!
Io ho capito perefettamente il messaggio....purtroppo....
Se per lui questo è il modo per avvicinare i giovani e le persone in generale alla religione....faccia pure...
Continuiamo pure in questa direzione...no problem!
Un po' come quando al Papa parlano di omosessualità, coppie di fatto, uso del preservativo per evitare l'AIDS ecc. ecc. Quando è stato che hanno riabilitato Galileo????
Non credo si tratti di riflessi pavloviani (anche se ammetto serenamente che l'embolo mi parte in una frazione di secondo quando sento parlare del Papa), ma di rabbia per chi vive sulla pelle propria o di chi ci sta attorno una realtà fatta di oggettive difficoltà per molti di noi.
Se posso sdrammatizzare con una battuta, trovo divertente un pippotto sul posto fisso da uno che ha un contratto a tempo MOOOOOLTO indeterminato, praticamente a vita...![]()
poi sono daccordo che se le stesse cose le avesse detto Giovanni PaoloII saremmo tutti stati più comprensivi.
ma chi minkia gliha suggerito ste cagate, unindustria? Ma si, che ti frega se hai un contratto a progetto che manco in Mozambico ce l'hanno? Vai a messa ogni domenica che così stai bene... ma va remengo krukko
io da grande voglio fare il papa...anzi quasi quasi ora invio il cv in chiesa...come è il sito? www.chiesacattolica.it?
e se tutto l'operato della chiesa andasse in quella direzione si potrebbe anche capire ... ma troppo spesso la chiesa si é intromessa nel mondo laico solo su temi come aborto e ricerca, nonché eutanasia ... e fatto un sacco di chiacchiere su molto altro .... anche Giovanni Paolo II é stato un bel paraculo, altro che sant'uomo ...![]()
Le verre est un liquide lent