Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ORSO e quel robigrip che vuole ? nulla nulla scrive un pò di fantasie lui non c'entra
Originariamente Scritto da Silvan manda mp a Marco Manila Perche' ? Ha un circo ? Originariamente Scritto da Intriplato nulla nulla scrive un pò di fantasie lui non c'entra Grazie
Ultima modifica di robigrip; 03/09/2010 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da nutella fantastica cmq 3 discussioni su un unica utente in 2 giorni è un record... ..è proprio vero che tira più un pelo di fig@ che un carro di buoi ti quoto fratello
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da robigrip Grazie di nulla
Originariamente Scritto da robigrip Perche' ? Ha un circo ? sì, questo addio ragazzi, è arrivata la mia fine....è stato bello conversare con voi
Originariamente Scritto da Silvan sì, questo addio ragazzi, è arrivata la mia fine....è stato bello conversare con voi Addio, devo ancora lucidare il bolide....e poi vado....
Originariamente Scritto da robigrip Addio, devo ancora lucidare il bolide....e poi vado.... ...tu non sei "a posto"...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
presto la seconda puntata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Space-Ace ...tu non sei "a posto"... ah ecco...perchè qui dentro di gente apposto ce nè molta.....sisisisisi
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio ah ecco...perchè qui dentro di gente apposto ce nè molta.....sisisisisi quoto...siete strani..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum