Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...BRUNO, parlavo di massimio... ...però ormai ti è andato il sangue al cervello e non capisci più un cazzo!!! e allora impara a quotare, pezzo di gatto!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da papitosky ...eccolo un' altro... Originariamente Scritto da Herbie 53 e allora impara a quotare, pezzo di gatto!!! ...tanto fra poco ti becco...
Ultima modifica di The Dog; 06/09/2010 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...eccolo un' altro... ...tanto fra poco ti lecco...
Originariamente Scritto da The Dog ...... ...tanto fra poco sarai becco... herbie,ti ha dato del cornuto
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da The Dog ...BRUNO, parlavo di massimio... ...però ormai ti è andato il sangue al cervello e non capisci più un cazzo!!!
Originariamente Scritto da massimio herbie,ti ha dato del cornuto non è un problema..lo siamo tutti... chi di madre...chi di sorella...chi di fidanzata...chi di moglie... massima numero 46...ve la lascio
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è un problema..lo siamo tutti... chi di madre...chi di sorella...chi di fidanzata...chi di moglie... massima numero 46...ve la lascio
Originariamente Scritto da massimio dai continuate...ho bisogno di confrontarmi con voi
Originariamente Scritto da Herbie 53 dai continuate...ho bisogno di confrontarmi con voi e da cosa e scaturito questo confronto ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo e da cosa e scaturito questo confronto ??? dal fatto che tromb@ poco
Regole del Forum