Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ...mi piace questo ragasso...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Herbie 53 non siete abituati a perdere.....e vi brucia il culo...non preoccupatevi....il vostro campione è come tutti gli altri.. e continuate a fischiare... un incrocio fra Roland Mc Donald e Krusty il Clown.. pagliacci di giallo vestiti, col fischietto in mano sempre pronti ad esultare quando stoner in testa perde l'anteriore ero in rosso al mugello 2009, erano tutti gialli loro
Originariamente Scritto da The Dog ...mi piace questo ragasso... ha fatto strada...speriamo solo che lui ingnaro di tutto, non resti invischiato in robe un po' troppo "creative".. non vorrei dovesse fare come Berlusconi..non vorrei dovesse poi parlare alla nazione a reti unificate
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 non siete abituati a perdere.....e vi brucia il culo...non preoccupatevi....il vostro campione è come tutti gli altri.. e continuate a fischiare... un incrocio fra Roland Mc Donald e Krusty il Clown.. pagliacci di giallo vestiti, col fischietto in mano sempre pronti ad esultare quando stoner in testa perde l'anteriore Sei avvelenato stasera Non generalizzare però
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sei avvelenato stasera Non generalizzare però no infatti non generalizzo.. parlo alla cricca del 46
Originariamente Scritto da massimio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. e un signore
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Herbie 53 non siete abituati a perdere.....e vi brucia il culo...non preoccupatevi....il vostro campione è come tutti gli altri.. e continuate a fischiare... un incrocio fra Roland Mc Donald e Krusty il Clown.. pagliacci di giallo vestiti, col fischietto in mano sempre pronti ad esultare quando stoner in testa perde l'anteriore ...si è questo il3d dei rosiconi...
Originariamente Scritto da The Dog ...si è questo il3d dei rosiconi... non posso rosicare...noi non corriamo nel campionato di serie A... siamo in serie B....fortuna che lì l'odor di giallo non si sente poi molto
Originariamente Scritto da Herbie 53 ha fatto strada...speriamo solo che lui ingnaro di tutto, non resti invischiato in robe un po' troppo "creative".. non vorrei dovesse fare come Berlusconi..non vorrei dovesse poi parlare alla nazione a reti unificate ...BRUNO, parlavo di massimio... ...però ormai ti è andato il sangue al cervello e non capisci più un cazzo!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 no infatti non generalizzo.. parlo alla cricca del 46
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum