Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo finalmente e arrivato il giorno della veritasperiamo bene ps come direbbe l'intriplato basta gesso vai gnolo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vai gnolo devo andare x forza
****il mio insetto scoppietante****
in bocca al rott, vai Originariamente Scritto da Gnolo finalmente e arrivato il giorno della veritasperiamo bene ps come direbbe l'intriplato basta gesso q8 come direi io stesso
Originariamente Scritto da Gnolo devo andare x forza torna vincitore
Originariamente Scritto da Intriplato in bocca al rott, vai q8 come direi io stesso vado di rott Originariamente Scritto da fearless torna vincitore
Originariamente Scritto da maca C'e una massagiatrice che se la fa sotto il campanone di sant'arcangelo.. dici che lei me li fa?? Squaaccuerone e fichi caramellati Prooontiiiii!!!
εὐδαιμονία
+ fichi caramellati x tutti
Originariamente Scritto da black panther Massaggino sul pancino caro "machinomachetto", ma non puoi farlo da solo io ho male un po' più giù
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
MA DOVE è ANDATO LO GNOLO?
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 io ho male un po' più giù si chiama dolore dell'arto (in questo caso della parte ) fantasma.......non c'e' nulla da massaggiare..................dopo un po' passa baci, cara
Regole del Forum