Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da drfelix Fa parte del gioco: non vedi cosa sta succedendo in F1? Se alla Federazione sta bene così, tanto peggio per gli altri ...altrimenti non si spiegherebbe la superiorità di macs...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Speriamo buchi in partenza ad entrambe le gare...
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
Originariamente Scritto da Ducalex Speriamo buchi in partenza ad entrambe le gare...
bene che l'high side non ha avuto conseguenze
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Ducalex Speriamo buchi in partenza ad entrambe le gare... mi raccomando: soffri in silenzio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Ducalex Speriamo buchi in partenza ad entrambe le gare... Perchè tutto questo astio ci penserà da solo ad incasinarsi la gara
Originariamente Scritto da automan73 Perchè tutto questo astio ci penserà da solo ad incasinarsi la gara
domani staremo a vedere
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo domani staremo a vedere
Regole del Forum