Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: pinza pretek

TCP Rider L'avatar di ark
    Moto
    TT 900 CAFUDDA
    Ovviamente per la Legend tutto sto discorso non vale...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alverman
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    pinza pretech???

io mi trovo benissimo... soprattutto dopo aver montato le pastiglie brembo rosse!!! la differenza con la pinza originale è veramente notevole.

Ho anche il tubo in treccia "a vista" ma non per scelta mia (alla triumph non avevano un cavo della lunghezza adeguata) ed il mio meccanico me lo ha realizzato sul momento (e con una spesa ridicola),naturalmente non esiste nessuna differenza fra i due...
    Ok per la pinza pretech e per il tubo originale, ma la pompa freno hai lasciato l'originale da 11 (se non sbaglio) o l'hai cambiata con una più grande.
    CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da alverman Visualizza Messaggio
    Ok per la pinza pretech e per il tubo originale, ma la pompa freno hai lasciato l'originale da 11 (se non sbaglio) o l'hai cambiata con una più grande.
    CIAO

Anch'io sono interessato,
    illuminaci
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    è il bello della pinza pretech... basta sostituire l'originale senza toccare null'altro(parlo per la Thruxton,per la bonnie non lo sò)!!! quando la comprai, Daniele di Cafe twin mi disse che era fatta per lavorare con la pompa originale ed in effetti funziona molto bene.... sicuramente si può provare a montare qualche pompa diversa,ma onestamente non ne sento il bisogno!!!

TCP Rider L'avatar di pizzopapero
    Moto
    thruxton 900 black-yamaha XT 500
    In questo mondo complicato non mi toglierò il piacere di fare una cosa semplice
    Pinza e via!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da pizzopapero Visualizza Messaggio
    Pinza e via!
    scusa se mi ripeto,ma se compi questa pinza... prendi anche le pastiglie brembo racing rosse!!! rispetto alle EBC sono tutt'altra cosa!!!!!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    è il bello della pinza pretech... basta sostituire l'originale senza toccare null'altro(parlo per la Thruxton,per la bonnie non lo sò)!!! quando la comprai, Daniele di Cafe twin mi disse che era fatta per lavorare con la pompa originale ed in effetti funziona molto bene.... sicuramente si può provare a montare qualche pompa diversa,ma onestamente non ne sento il bisogno!!!
    Sulla Bonneville funziona bene e frena. Accoppiata alla pompa originale fa si che la corsa della leva si allunghi parecchio, io tengo il registro della leva sulla posizione più distante. Quello che migliora molto è la modulabilità. Sono piuttosto soddisfatto della modifica. Proverò quest'inverno a montare la pompa freno dello Speedmaster, che ha il pistoncino da 12,7 mm e non da 11 mm come la Bonneville. Questo dovrebbe recuperare un pò di corsa della leva, mantenendo inalterata la frenata.

Citazione Originariamente Scritto da pizzopapero Visualizza Messaggio
    Pinza e via!
    Se la monti da solo tieni presente che per centrare perfettamente la pinza sul disco servono 4 piccole rondelline da interporre tra fodero e pinza. Io mi domandavo a cosa servissero quelle 4 rondelle...
    Ultima modifica di Ipcress; 07/09/2010 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pizzopapero
    Moto
    thruxton 900 black-yamaha XT 500
    Me la faccio montare dal buon Emanuele caffè doppio
    Comunque cambierò anche le pasticche ovviamente brembo rosse

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123