Ovviamente per la Legend tutto sto discorso non vale...![]()
Ovviamente per la Legend tutto sto discorso non vale...![]()

è il bello della pinza pretech... basta sostituire l'originale senza toccare null'altro(parlo per la Thruxton,per la bonnie non lo sò)!!! quando la comprai, Daniele di Cafe twin mi disse che era fatta per lavorare con la pompa originale ed in effetti funziona molto bene.... sicuramente si può provare a montare qualche pompa diversa,ma onestamente non ne sento il bisogno!!!![]()

In questo mondo complicato non mi toglierò il piacere di fare una cosa semplice
Pinza e via!![]()

Sulla Bonneville funziona bene e frena. Accoppiata alla pompa originale fa si che la corsa della leva si allunghi parecchio, io tengo il registro della leva sulla posizione più distante. Quello che migliora molto è la modulabilità. Sono piuttosto soddisfatto della modifica. Proverò quest'inverno a montare la pompa freno dello Speedmaster, che ha il pistoncino da 12,7 mm e non da 11 mm come la Bonneville. Questo dovrebbe recuperare un pò di corsa della leva, mantenendo inalterata la frenata.
Se la monti da solo tieni presente che per centrare perfettamente la pinza sul disco servono 4 piccole rondelline da interporre tra fodero e pinza. Io mi domandavo a cosa servissero quelle 4 rondelle...![]()
Ultima modifica di Ipcress; 07/09/2010 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica

Me la faccio montare dal buon Emanuele caffè doppio
Comunque cambierò anche le pasticche ovviamente brembo rosse![]()