...PUNTO ALLA VETTA!!!...sperem...
...peggio di me solo yatta, mamba, slow e crisgas...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ho fatto Bingooooooooo....peccato che siamo in parecchi a dividerci la torta...comunque un po' di posizioni le ho guadagnate
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Azz...li avevo presi tutti e tre....bottino pieno!!!!
Peccato però che ho votato trenta secondi dopo il via e il buon Hly033 GIUSTAMENTE () ha ritenuto nullo il mio pronostico!
Mi rifarò![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di votalele; 06/09/2010 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
shit:ho voluto dare fiducia allo sfigato di tavullia invertendo il secondo e il terzo posto e male me ne incolse:sarei in testa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
niente, il mio 28 non è bastato, qui c'è stata una pioggia di 53...
mi rifarò!
Presi tutti anche io ma conta poco dato che siamo stati in tanti a prenderli.Per una volta il podio di Vale ha fruttato.Forse alla prossima gli diamo un pò di fiducia in più.
Daje Vale,sta tornando...
purtroppo ero fuori e non sono riuscito a votare che palle!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".