Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
Volendo escludere che si tratti di un mero esercizio di stile, io da assoluto ignorante in materia mi domando se abbia un senso adattare un avantreno e un retrotreno di quel tipo ad una moto con il telaio e il motore della Bonnie.

Per una moto che corre in pista certe regolazioni e caratteristiche fanno la differenza sul giro.
Ma per una Bonneville vale la pena arrivare ad uno step così avanzato? E' così tanta la differenza rispetto magari ad ammortizzatori aftermarket migliori degli originali, ma non così performanti (e costosi)? Ed è così rilevante per l'utente medio che si trova ad affrontare traffico, strade dissestate e limiti di velocità?

In ogni caso attendo di vederne la fine.
Di trapianti del reparto sospensivo se ne sono visti, come anche dei cerchi.
Lo scarico a me non piace; la mezza carena nemmeno.
Il logo mi piace.

Si tratta di moto destinata a girare regolarmente su strada, omologata ad hoc. Lo scarico non terminerà così...
Non mi stupirei e sarei lieto che il suo proprietario voglia poi iscriversi a questo forum...
Il riferimento alla ducati vista in fiera a Verona è centrato.