Confermo! Ogni volta che prendo la moto carico una mappa diversa... è come uscire con una moto diversa tutte le volte.
Comunque rimappare è più semplice che aggiornare il software di un nokia o un tom tom.
C'è un post aperto che riporto qui http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html .
Comunque devi acquistare questo cavetto USB 006 VAG-COM 409.1 USB OBDII CABLE LEAD AUDI VW VAG COM su eBay.it Diagnostic Tools Equipment, Garage Equipment Tools, Vehicle Parts Accessories che mette in comunicazione un pc (notebook, netbook, desktop) con la centralina della moto.
La guida è disponibile qui : Overview
Sulla sinistra di questa pagina hai un menù: cliccando su links accedi alla pagina dei downloads dove è possibile scaricare il software TuneECU (quello che permette di rimappare e fare la diagnosi), i driver del cavo (non utilizzare i driver che ti vengono forniti col cavo), il pacchetto Microsoft .NET Framework versione 2.0 che serve per il funzionamento del cavo e che ti linko qui per semplicità Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86) .
Sempre sul menù di sinistra sono disponibili le mappe : OEM Tunes e Custom Tunes.
Le mappe OEM sono le stesse che trovi presso le officine Triumph; le Custom sono quelle modificate dagli utenti e rese disponibili.
Io attualmente utilizzo una mappa Custom sulla mia street con fresco gp style e filtro aria bmc.
Un ultima cosa: le mappe sono suddivise per modello di moto. Quelle per la street hanno un ulteriore suddivisione in base al numero di telaio.
In pratica ci sono due tabelle: una contiene le mappe valide per street col numero di telaio fino a 411983 (Up to VIN # 411983) l'altra per street col numero di telaio da 411984 (from VIN # 411984). In base al tuo numero di telaio dovresti caricare le mappe dell'una o dell'altra tabella.
Questa è più o meno un panoramica. Comunque leggi la guida prima di metter mano e se hai problemi non esitare a contattarmi.
Bye






.
Rispondi Citando

