Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Aridaglie....
Originariamente Scritto da BRADIPO BASTAPOSTCHIUSI E diciamolo una volta per tutte più zinne per tutti
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us Curve decisamente più "morbide" rispetto al tracciato precedente prontamente sostituito a causa di un "tombino" troppo evidente!!! Devo dire che anche la prospettiva è migliore!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
ti stimo bbrò, giornata dura oggi, è ?
Originariamente Scritto da Intriplato ti stimo bbrò, giornata dura oggi, è ? non durissima ..... diciamo barzotta
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us credevo fosse un post gnocca.. invece mi sbagliavo post culo....splendido
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da winter1969 ho hai le palle piccole..o il pisello grosso...
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho hai le palle piccole..o il pisello grosso... No.........il contrarario
Regole del Forum