Mi riallaccio qui per constatare come a parità di pilota,su una pista veloce come il mugello,fra una naked e la sua sorella carenata (hornet-cbr) ci siano davvero 3.5 sec (bravo ALE) e non di più.E si parla del mugello,figuriamoci a Varano.
La fonte sono tempi riportati su Super Weehles dei trofei monomarca:Zerbo su hornet 2.04.5('sti gran cazzi.....).Sempre Zerbo su cbr 2.01.

non so, li c'è anche un limite di gomma (michelin) e del pilota che secondo me difficilmente può scendere sotto i 2 minuti e questo livella un po' le cose.

mi pare di si

power one semmai, giusto?

e sono così schifose??
io ne ho sentito parlare bene..

Complimenti al Lucchese se è riuscito a fare 1:15 al mugello!
Io e Marco c'abbiamo girato ieri, prima con l'istruttore (che comunque c'ha fatto i complimenti per "la prima volta al mugello"), e poi più da soli, ma abbiamo girato ben lontani dall'2:15..... però c'è da dire che in pista c'erano alcuni piloti veri che facevano test...tipo CIV superbike, perciò non siamo di certo andati alla ricerca del tempone andando a cordolo, ma abbiamo cercato di non prendere tutta la pista per agevolare la sverniciata....soprattutto alle arrabbiate.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html