io inizio al mugello..... 10/04 ma il tempo nn ve lo dirò mai..

io inizio al mugello..... 10/04 ma il tempo nn ve lo dirò mai..
Io ho il battesimo pista il 16/4 a Misano... Vi sapro' dire quanto sono fermo![]()
Tra ( ), ci vado con gente di gsx-r.it, che son li' che parlano di tempi da 1:53 in giu'. Onestamente non ho ben capito che ci vado a fare, forse la mascotte...
IO NON VOLEVO, MI CI HANNO COSTRETTO !!!Prima mi hanno convinto con la storia dei turni, poi alla fine mi ritrovero' in una giornata di 8 ore insieme a dei missili.
![]()
Comunque conto di tenere alto l'onore e soccombere con dignità
Giovanni
gow - Street Twin 2017
"Correvo" è un parolone... diciamo che ci giravo nei kartodromi e quindi quella è la mia esperienza di pista fino ad ora. Ma rimane sempre una esperienza di 70cc e piste da kart... Mi pare che qui sia tutta un'altra cosa.
Comunque, vedremo, l'obiettivo 1 è quello di tornare a casa intero, il 2 di tornare a casa con la moto intera, il 3 di divertirmi e, a questo punto, il 4 di stare vicino ai 2 min
Giovanni
gow - Street Twin 2017

Salve a tutti...
Ieri sono tornato per la terza volta a Varano e ho tirato giù un'altro secondo...
Best-lap 1:16.1 con diversi giri in 16 basso... poi... dallo sfiato della vaschetta del radiatore è uscito olio emusionato ad acqua e a momenti cado perchè mi ha imbrattato la gomma dietro...

mi sa che hai fatto fuori la guarnizione di testa![]()

aggiornato varano per il lucchese...
ragazzi se andate in pista postate lo stesso i tempi... non siamo qui per fare delle gare.. ma per confrontarci......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!