ben tornato mauro... abbiamo sentito molto la tua mancanza...
ben tornato mauro... abbiamo sentito molto la tua mancanza...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
veramente il mio modello ha vinto due campionati ama ss e stk![]()
e la mia moto non ha plasticoni, è ricca di ergal, carbonio, titanio tutte cosucce che ti sogni.
per la coppia ti credo, è un diesel di quelli lentie avete pure il coraggio di chiamarla moto? la mia auto ha più coppia e pesa meno
![]()
tu si mauro.. sei un uomo tutto d'un pezzo... di
è appena tornato... fallo un attimo riambientare... poi dopo lo si manda a cacare e gli si spiega che deve fare www.forumMOTOREaMANDORLA.com/jap!!
Ultima modifica di maurotrevi; 08/09/2010 alle 13:54 Motivo: UnionePost automatica
giusto perchè oggi non ne ho detta nemmeno una su biaggi...
lo sapevate che la Pirelli forniva alle squadre una gomma la n°516 che nessuno riusciva a sfruttare e che è stata quella più usata da biaggi nelle gare (ricordate i problemi a sfruttare le gomme in determinate piste che lamentava l'aprilia lo scorso anno) e che si dice sia stata una gomma realizzata su misura per tenere l'aprilia in sbk senza farla andare in moto2 permettendo di vincere il mondiale e che ora per non dare fiato a polemiche ha ritirato? peccato che il campionato fosse già ben delineato e che fatalità biaggi l'ultima gara non è stato brillante......
Ultima modifica di maurotrevi; 08/09/2010 alle 15:45