o ma te sei fissato...........le mie son gomme serie perfettamente equiparate a peso e potenza della moto............
guidando piu sporco ( non ci riesco) staccando piu forte credo potevo arrivare su 1.23 ma il problema non sono le gomme mai avuto un problema di gomme al tday mai una scodata o niente.
dai pensa....la mia moto che costa come le tue pinze fa i tuoi stessi tempi a varano,....![]()

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
ragazzi invece sembra che pure la adventure si chiamerà tiger 800 guardate un po' qua in america la triumph l'ha registrata sotto tale nome. il faro della adventure somiglia molto a quello del prototipo di tiger 1200 che avete messo voi io ho la 1050, la amo e speravo proprio uscisse qualcosa di più turistico e non un anti multistrada, così mi tengo stretta la mia che è proprio la moto per me perfettissima. guardate il link di motoblog!
Svelati i nomi delle Triumph 2011: Tiger 800 e Tiger 800 XC
have you ever seen the rain

attenzione ......
a me è arrivato un controllo fiscale per la mia tiger \1050 con la 1200.........auguri
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione