Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da killer.one Mi dispiace per il furto... ma la MV Brutale..... dai i 4 cilindri ..... credo che sia una vera bommba tecnologica magari potessi. ...la vuoi????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...la vuoi???? Mi piace molto ma non posso.... devo permutare la mia hornet in conce per poi prendere street r!!!!
ahi ahi ahi
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow ahi ahi ahi eeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da killer.one In attesa della Street !!!!!! in attesa della street... 15 giorni di ban per riflettere...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 in attesa della street... 15 giorni di ban per riflettere... Ormai mi sono convinto street R e BASTA, attendo ok dalla banca e poi via in conessionaria !!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 in attesa della street... 15 giorni di ban per riflettere... Bhe il momento è arrivato venerdi ritiro una ERRE full optional
auguri per il mezzo!
Originariamente Scritto da s-one675 auguri per il mezzo! Grazie!!!
almeno hai scelto la street
WE ARE GENOA!
Regole del Forum