Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
Che uso ne fai??
Attualmente 50% cittadino , 50% uscite giornaliere o WE con tanti km (4/500 al giorno di media, arrivando anche a 700/800) e tante curve

sino ad ora sempre da solo, ma ora ho la figlia che comincia a voler venire, e inoltre vorrei coinvolgere la consorte per qualche giretto più turistico (oggi è improponibile con la mia )

Non voglio rinunciare però al divertimento, cioè a un motore che "tira" e a una buona ciclistica (oggi la mia ha un po' di color oro dalle parti delle sospensioni , sulle quali ho sempre messo le mani in tutte le moto che ho avuto )

Ho valutato la Multi 1200 (troppo costosa) e la FZ1 Fazer (troppo motore troppo in alto, poco maneggevole), poi ho provato la tigre e mi sono innamorato del 3 cilindri (un po' meno delle sospensioni... ma tanto già so che fine faranno )

Certo, un po' di dubbi li ho ancora (affidabilità, modello nuovo in uscita?, assistenza), e chi meglio di voi può fugarmeli