Beh 'sta visione del poliziotto figlio del popolo...può essere vera , ma anche no
C'è gente che ci va perchè ci crede. Perchè è convinta che sia un giusto servizio, perchè pensa di essere dalla parte del bene contro il male.
e comunque quello del poliziotto è un mestiere difficile e però indispensabile.
A volte ingrato, a volte fastidioso, ma senza non ci si può stare.
nella storia dell'uomo c'è sempre stato qualcuno che doveva far rispettare le regole.....
Esageriamo no, però. Il poliziotto ha sbagliato ma fra i due è certamente più coglione quell'altro.
Mi congratulo per le tue doti di veggenza...io in queste parole ci vedo anche un velato (neanche poco) senso di giustificazione da parte tua...
P.S. fra i due (poliziotto e motociclista),il vero coglione(pericolosissimo) e' il primo,l'altro e' un irresponsabile,immaturo,deficiente.
Ormai era passato...che caxxo mi spari?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
bisogna anche pensare che di motociclisti deficenti ce ne sono tanti ma a cui sparano molto rari, solo che sentiamo questi casi e pensiamo che la proporzione sia 1-1
Abbi pazienza e per cosa si spara ad un motociclista/automobilista che non si ferma dinnazi alle forze dell'ordine? Sono curioso, faccio alcune domande, vediamo.
Si spara a chi non si ferma agli ordini delle forze dell'ordine ed é reo di essere:
1) Capo di una famiglia mafiosa e pluriomicida?
2) Stupratore di minorenni?
3) Ladro di pensioni adocchiato in flagranza di reato?
4) Lanciatore di statuette raffigurante il duomo di Milano?
5) Evasore totale?
6) Comunista?
spacciatori e ladri abbiamo già detto che hanno l'esenzione giusto?![]()
Fammi capi' a chi é possibile sparare?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
han sbagliato in 2...poteva andare peggio, io la vedo così, poi ognuno credo che pagherà per i propri errori.
poi...sta roba del mirare al bersaglio grosso...Magnum un conto è il poligono, statico o di tiro "DINAMICO", che credo te conosca bene, ben diverso è quanto c'è fuori dai poligoni, le variabili sono infinite...e fuori se sbagli non c'è il parapalle che ferma la corsa della ...palla...
Ultima modifica di bond972; 10/09/2010 alle 17:04
incredibile....
WE ARE GENOA!
sicuramente però non tutto il male viene per nuocere, magari qualcuno la prossima volta ci pensa e invece di tirare dritto si ferma per paura che gli sparino....
per me meriterebbero di essere puniti per il semplice fatto che io mi fermo ed eventualmente pago, loro fanno i furbetti
poi si sa in italia se hai bevuto è tanto meglio scappare, anzi fermarsi, per educazione, dire all'agente di non volere niente e ripartire, così a casa ti arriva una multarella del cavolo per il mancato arresto e non ti portano via la moto.
viva l'italia dove solo i fessi pagano!