Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ciononostanteeeeeeeeeeeee spiegala tu a Herbie e Wintero x favore grazie Flag
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai affanculo sei aggressivo, stasera..........non pensare al georgiano milanista dai, su..... Originariamente Scritto da Intriplato spiegala tu a Herbie e Wintero x favore grazie Flag gioco il giolli chiedilo a qualcun altro
Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2010 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 rigrazio Marchi e Giano È sempre un piacere
Originariamente Scritto da flag sei aggressivo, stasera..........non pensare al georgiano milanista dai, su..... gioco il giolli chiedilo a qualcun altro me l'ero dimenticato un attimo.. stronza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da miss_valentine Io sono ancora alla fase: "Cara ti amo, non mi voglio sentire legata" Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
auguri a proposito Originariamente Scritto da winter1969 È sempre un piacere SONO DACCORDO!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 rigrazio Marchi e Giano marchi, va bene, ma chi e' giano??? quello con la faccia come il xulo (bifronte)
E' uno spettacolo sta canzone!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Intriplato Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio uppo quoto e sottoscrivo mio marito lo dice sempre
Originariamente Scritto da Herbie 53 uppo quoto e sottoscrivo mio marito lo dice sempre Và che voi siete anche peggio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Regole del Forum