Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 sembri rocco siffredi...sei bellissimo Di faccia magari gli assomiglio... ma di membroooooooooooo......................... inversamente proporzionale... Originariamente Scritto da Intriplato on topic non se ne parla, vero ? Come faccio a quotare il tuo avatar???
Ultima modifica di Apox; 13/09/2010 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Di faccia magari gli assomiglio... ma di membroooooooooooo......................... inversamente proporzionale... Come faccio a quotare il tuo avatar??? prova a trombare solo in mare....dai alla tua donna una maschera...e spogliati..sembrerà grandissimo.. p.s. niente battute sul boccaglio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 prova a trombare solo in mare....dai alla tua donna una maschera...e spogliati..sembrerà grandissimo.. p.s. niente battute sul boccaglio non vale riprendersi la palla così però
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 prova a trombare solo in mare....dai alla tua donna una maschera...e spogliati..sembrerà grandissimo.. p.s. niente battute sul boccaglio Herbieuomosaggiosubitoimmediatamenteturbo!!!!
Originariamente Scritto da LadyB non vale riprendersi la palla così però come fai a sapere che ne ho una sola?
Originariamente Scritto da Herbie 53 come fai a sapere che ne ho una sola? Tranquillo, l' altra ce l' ho ancora io qui, l' ho messa sotto spirito!!!
Originariamente Scritto da Apox Tranquillo, l' altra ce l' ho ancora io qui, l' ho messa sotto spirito!!! come i serpenti cinesi? Originariamente Scritto da Herbie 53 come fai a sapere che ne ho una sola?
Ultima modifica di LadyB; 13/09/2010 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Apox HerbieuomosaggiosubitoimmediatamenteTIMASturbo!!!!
Originariamente Scritto da LadyB come i serpenti cinesi? ti piacciono i serpenti ehhhhhhh
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti piacciono i serpenti ehhhhhhh so che qualsiasi cosa dico verrà usata contro di me
Regole del Forum