Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: The show must go on - Il caso Tomizawa

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ad essere sincero la discussione sul momento in cui sia morto il povero pilota mi appassiona poco, come mi appassiona poco la disquisizione tra sospendere e continuare!
    automobilismo e motociclismo sono due pratiche sportive dove è insita la pericolosità e il rischio di morire allora o le vietiamo, se pensiamo che siano pericolose e il rischio inaccettabile, o le accettiamo così come sono anche quando il rischio si concretizza in tragedia!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ad essere sincero la discussione sul momento in cui sia morto il povero pilota mi appassiona poco, come mi appassiona poco la disquisizione tra sospendere e continuare!
    automobilismo e motociclismo sono due pratiche sportive dove è insita la pericolosità e il rischio di morire allora o le vietiamo, se pensiamo che siano pericolose e il rischio inaccettabile, o le accettiamo così come sono anche quando il rischio si concretizza in tragedia!
    bastava annunciare il decesso di Tomizawa senza tante manfrine e puttanate....non ci vuole molto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    .
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Lo avevo già scritto nell'altro post e lo ripeto...ormai quello ch interessa è solo la motogp e lo spettacolo!! Tutto il resto, compreso a questo punto la vita delle persone alla dorna non gliene frega nulla!! E' vergognoso!!
    Io le corse le vedo ormai da un pò di anni e per un incidente così grave mettere le bandiere rosse era il minimo!! Invece pur di non far slittare la motogp non sono state esposte....SENZA PAROLE!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    IO l'avevo detto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Ma è ovvio che sia cosi, cosa vuoi che conti la vita di un ragazzo dinnanzi ai miliardi? F1 stessa cosa, 1 maggio 1994, non era bastata ne la morte di Ratzemberger ne quella di Senna per non stappare lo champagne e vedere 2 infami festeggiare, Larini e Schumacher...

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    se questa è la verità e quindi tutti sapevano, come persone valgono meno ke zero.cmq penso ke la verità non verrà mai fuori.... siamo in italia.
    secondo me invece.. qualcuno (pilota) spiffererà la verità.. magari a fine campionato quando sarà passato alla sbk
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Ho sempre creduto che fosse morto quasi subito e questa ne è la conferma, che pagliacci potevano sospendere la gara successiva o quantomeno evitare i festeggiamenti...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Quel che secondo me e' scandaloso e' il fatto che LO SPORT trasmesso in mondo visione NON PUO' PERMETTERSI di "trasferire" alla massa questi messaggi!
    Non ci stupiamo se poi quando siamo in difficolta (in genere) nessuno si ferma per prestare aiuto!

Fermare temporaneamente la gara esponendo una bandiera rossa sarebbe servito a mettere in sicurezza un luogo per rendere possibile la migliore prestazione dei soccorsi per quanto questi potessero risultare inutili ed evitare figure da "cioccolatai" ad esempio ai barellieri.
    Il corpo del ragazzo era rimasto in pista: se consideriamo che il terzetto stava lottando per la 6 o 7 posizione e che in pista ci sono circa 40 moto, mi chiedo quanto tempo abbiano avuto a disposizione per constatare l'effettiva morte, metterlo sulla barella e portarlo via...
    Sono piu' propenso a pensare che sia stato tirato sulla barella come un sacco di patate, portato via in fretta e furia per poi accertarne la morte successivamente... e non credo che questo sia il modo giusto di agire in certe circostanze.

Fermare temporaneamente! Poi riprendere. Non si puo' chiedere alla vita di fermarsi perche' si e' spenta un'altra vita, ma si puo' dimostrare alla vita un po' di rispetto sopratutto in uno sport/passione che spesso chiama a se' valori quali la fratellanza e l'amicizia.

Durante l'incidente di Senna la gara fu sospesa temporaneamente.
    Ricordo un elicottero in mezzo alla pista. Non servi' a nulla, ma se anche solo ci fosse stata una possibilita' tutto sarebbe stato pronto perche' questa non fosse andata perduta.

Mi sono dilungato, ma sono davvero deluso e di cose ne vorrei dire ancora tante!
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    se questa è la verità e quindi tutti sapevano, come persone valgono meno ke zero.cmq penso ke la verità non verrà mai fuori.... siamo in italia.
    mi spiace ma non condivido.
    non è l'Italia, la Dorna è totalmente spagnola...

è lo schifo che c'è dietro a questi eventi che attirano vagonate di soldi!

anche per Kato (è lì l'Italia non c'entra) non si è mai saputa la verità...
    just in time to be too late

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima