Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 poco fa ho trovato un randagio..ma non son riuscito a prenderlo Bruno se solo ne avessi possibilita' dedicherei sicuramente piu' a loro tutte le mie attenzioni piuttosto che altro......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Bruno se solo ne avessi possibilita' dedicherei sicuramente piu' a loro tutte le mie attenzioni piuttosto che altro...... non son proprio riuscito...maschio...vecchio....taglia mediopiccola... appens mi avvicinav scappava... non c'è stato verso...l'ho rincorso per tutta la via
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...se volevi farmi venire le lacrime agli occhi, ci sei riuscito... anche a me
Originariamente Scritto da The Dog ...cazzo tony, sai che sono sensibile su queste cose... sei in buona compagnia, me lo sentivo, tanto che sono entrato a leggere il 3D solo oggi, che possa solo far mettere testa a qualcuno....
Ultima modifica di paolino73; 11/09/2010 alle 16:26
...a volte ritornano!
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 non son proprio riuscito...maschio...vecchio....taglia mediopiccola... appens mi avvicinav scappava... non c'è stato verso...l'ho rincorso per tutta la via sei peggio della Giuly, datti una calmata!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 poco fa ho trovato un randagio..ma non son riuscito a prenderlo con la nuova legge europea ci penseranno i vivisezionisti a lui se lo prendono, speriamo di no
Originariamente Scritto da Intriplato con la nuova legge europea ci penseranno i vivisezionisti a lui se lo prendono, speriamo di no Vabbeh l'ALF avrà un obiettivo in più dai
Emma
Originariamente Scritto da lacuna Vabbeh l'ALF avrà un obiettivo in più dai
Originariamente Scritto da paolino73 sei peggio della Giuly, datti una calmata!!! ho aspettato che salisse sulle scale di una chiesa...ma niente
Regole del Forum