Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 era quello che credevo,che mi piaceva credere... ma evidentemente non è così... purtroppo non c'è mai limite al peggio a quanto pare... ..
Ammazza quanta gente acculturata e sensibile tra i triunzisti! Ho comprato la moto giusta alcide
La compassione è un muscolo che si rafforza con l'esercizio. Allenarsi regolarmente a preferire la gentilezza alla crudeltà ci cambierebbe...in meglio.
Originariamente Scritto da alcide Ammazza quanta gente acculturata e sensibile tra i triunzisti! Ho comprato la moto giusta alcide ...ovvio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da alcide Ammazza quanta gente acculturata e sensibile tra i triunzisti! Ho comprato la moto giusta alcide
Originariamente Scritto da The Dog ...io non li vedo sti cani... Sistemato, avevo linkato semplicemente il progetto
Emma
Originariamente Scritto da lacuna Sistemato, avevo linkato semplicemente il progetto c'era una lacuna nel link
Originariamente Scritto da Intriplato c'era una lacuna nel link (ora è sistemato, anche se le foto aggiornate le ho Lunedì)
Originariamente Scritto da lacuna Sistemato, avevo linkato semplicemente il progetto ...hai avuto una lacuna...
Originariamente Scritto da The Dog ...se volevi farmi venire le lacrime agli occhi, ci sei riuscito... poco fa ho trovato un randagio..ma non son riuscito a prenderlo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 poco fa ho trovato un randagio..ma non son riuscito a prenderlo
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum