scusate la volgarità,ma
cazzo che spettacoloa me ste macchine me fanno impazzire
![]()
scusate la volgarità,ma
cazzo che spettacoloa me ste macchine me fanno impazzire
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
SONO PIù PER L'ORIGINALE! MA COMPLIMNTI COMUNQUE!
amico mio mi sa che non ti rendi conto di quello che hai scritto....
La GTA E' originale, ed è una macchina costruita dall' autodelta, divisione corse dell' alfa romeo, appositamente per le corse, e di conseguenza di un valore incommensurabilmente superiore ad una GT normale, oltre ad essere particolarmente rara e soprattutto in quelle condizioni...
Una macchina da 700 kg, pannelli in alluminio, vetri in plexiglas, sospensioni dedicate, con potenze che sfioravano i 140 CV....
Stefano, a te vanno i miei complimenti, da appassionato di auto e moto d'epoca quale sono un sincero VAI A C....... te lo mando dal profondo del cuore dettato da un' invidia insostenibile....
Quando finalmente verrò a trovarti me la fai sentire accesa????? così non dormo per una settimana.....
SEI UN GRANDE!!
Davide
Ultima modifica di japkiller; 11/09/2010 alle 07:16
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ultima modifica di viper; 11/09/2010 alle 20:23 Motivo: UnionePost automatica
Quoto in pieno ciò che scrive, anche se non posso venire a vederla di persona perchè non ti conosco e non so dove abiti, ma uno spettacolo del genere è troppo poco da vedere solo in foto........
Complimenti vivissimi da un ex alfista, vedi di farne buon uso
Con una macchina così mi iscriverei di corsa al G.P. Nuvolari e farei diventare verdi di invidia tutti gli altri
vorrei sentire come fa wrooom wroom...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di legend78; 12/09/2010 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
si beh...insomma....non male!!
Bellissima....