Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller come ha visto la parola CAFFE' ha spento il cellulare.... bastardi ho offerto caffè e focaccia...cazzo volete di più
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da japkiller se non specifichi che il caffè lo paghi te non si fa vivo nessuno!!!! SOPRATTUTTO A GENOVA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro SOPRATTUTTO A GENOVA
Originariamente Scritto da Herbie 53 cosa mi fai cosi i biglietti non me li hai offerti e neppure trovati
Originariamente Scritto da Medoro cosa mi fai cosi i biglietti non me li hai offerti e neppure trovati costano 15 euro... caxxo vuoi
Originariamente Scritto da Herbie 53 bastardi ho offerto caffè e focaccia...cazzo volete di più la prossima volta la voglio anche io
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Slow Herbie e il Rev si sono visti ma non so chi ha pagato il caffè....... peccato, io stamattina ero in coma ETILICO?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 costano 15 euro... caxxo vuoi che tirchione ti ho detto che te li pago basta che me li procuri,dai quando ci vediamo il caffe lo offro io,anche la birra
Originariamente Scritto da Medoro che tirchione ti ho detto che te li pago basta che me li procuri,dai quando ci vediamo il caffe lo offro io,anche la birra trovami un posto in cui li vendano... on line non riesco a trovar nulla...si parla solo di prevendite
Originariamente Scritto da Herbie 53 trovami un posto in cui li vendano... on line non riesco a trovar nulla...si parla solo di prevendite on-line non c'è nulla non puoi andare all'ingresso della fiera e fare la fila
Regole del Forum