intendo dire che in caso di rottura accidentale di uno dei vari componenti dell'interfono (in garanzia o fuori garanzia) la midland ti permette di acquistarlo senza problemi mentre mi è stato detto che per quanto riguarda la cellular line non è possibile
cioè in pratica la midland ti offre un servizio ricambi
mentre la cellular line secondo quanto mi è stato detto ti costringe a mandare l'intero interfono in riparazione
TRIUMPHISTA ANOMALO
Rimanendo in tema di assistenza post vendita:
ho mandato a riparare il Midland, che ho postato qualche messaggio fa e usato poco, perchè non funzionava più uno dei due microfoni e, al centro assistenza di FI, mi hanno detto che hanno dovuto fare pressioni con la casa madre per la sostituzione in garanzia.
E' vero che mi hanno cambiato tutto , non solo il microfono, ma mi hanno detto che se ricapita non mi sostituiranno più niente in garanzia!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it