Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan come sei volgare ...ma che firma ti sei messo???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Di meglio c' è solo il 998...se è ben tenuta io scambierei subito.
mah..............
Originariamente Scritto da Herbie 53 caxxo dici ti prendi il Duca e fanculo a quella moto da aperitivi da accoppiare alla 955 però Originariamente Scritto da Grugno Di meglio c' è solo il 998...se è ben tenuta io scambierei subito. la 998 delle 3 è quella che ha meno fascino e più piatta come erogazione...in conpenso è quella più affidabile
Originariamente Scritto da Mr Frowning da accoppiare alla 955 però la 998 delle 3 è quella che ha meno fascino e più piatta come erogazione...in conpenso è quella più affidabile
Originariamente Scritto da Mr Frowning la 998 delle 3 è quella che ha meno fascino e più piatta come erogazione...in conpenso è quella più affidabile ancora con la morfina??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato non fare quella faccia...in ordine di affidabilità sono 998,996 e 916
Originariamente Scritto da Mr Frowning non fare quella faccia...in ordine di affidabilità sono 998,996 e 916 ...ti sei documentato è???
Originariamente Scritto da The Dog ...ti sei documentato è??? adesso stai a vedere che le triumph sono migliori delle ducati.. e soprattutto hanno una rete di assistenza migliore
Originariamente Scritto da The Dog ...ti sei documentato è??? certo...se vuoi vi illumino a riguardo
Regole del Forum