Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
slow.... gratis dovrebbero dartela
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning non fare quella faccia...in ordine di affidabilità sono 998,996 e 916 non conosco il mondo ducazzi da vicino, se lo dici tu mi fido
Originariamente Scritto da MR-T slow.... gratis dovrebbero dartela Originariamente Scritto da Intriplato non conosco il mondo ducazzi da vicino, se lo dici tu mi fido
Ultima modifica di Mr Frowning; 13/09/2010 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning
Originariamente Scritto da Mr Frowning la voglio questa faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Mr Frowning certo...se vuoi vi illumino a riguardo ...ovvio... attendiamo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ovvio... attendiamo... vi do i link di tutto quello che ho letto per documentarmi...troppo semplice così
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciaoooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da roberto70 la voglio questa faccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rompigli la minkia ogni tanto e te la mostra in automatico
Originariamente Scritto da Mr Frowning vi do i link di tutto quello che ho letto per documentarmi...troppo semplice così ...facci un sunto... tiri il sasso e poi ti nascondi??
Regole del Forum