Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 dice che dovresti farti dare qualche soldino, oltre alla moto....non uno scambio alla pari non ho capito il perchè dato che con le quotazioni siamo lì
Originariamente Scritto da Mr Frowning non ho capito il perchè dato che con le quotazioni siamo lì così...per principio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
offrigli 5000€ ... ...e tieniti la Street...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da Space-Ace offrigli 5000€ ... ...e tieniti la Street... mi spieghi come fa ad andare all'aperitivo con 2 moto?
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi spieghi come fa ad andare all'aperitivo con 2 moto? beh è facile... il sabato col Ducazzi e la domenica con la Street... anzi no...è meglio il contrario,di domenica i meccanici sono chiusi
Originariamente Scritto da Space-Ace beh è facile... il sabato col Ducazzi e la domenica con la Street... anzi no...è meglio il contrario,di domenica i meccanici sono chiusi
Originariamente Scritto da Herbie 53 beh è un dato di fatto... le 916-996-998 sono note per essere delle "sunday bikes"... ...il resto della settimana lo passano in officina! ...però han gran fascino,niente da dire!!!!!
Originariamente Scritto da Space-Ace beh è facile... il sabato col Ducazzi e la domenica con la Street... anzi no...è meglio il contrario,di domenica i meccanici sono chiusi fra tutte e due!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 così...per principio allora ok Originariamente Scritto da Space-Ace offrigli 5000€ ... ...e tieniti la Street... se li avessi liquidi Originariamente Scritto da Space-Ace beh è facile... il sabato col Ducazzi e la domenica con la Street... anzi no...è meglio il contrario,di domenica i meccanici sono chiusi Originariamente Scritto da NEMO ma ci stai ancora pensando?!?!?!?!?!? ma vuoi mettere la mattina anche se nn prendi la moto aprire il garage e vedere sui cavalletti la 996?!?!?!?!?!?!?!? esci col sorriso come qi tipi che tornano dalla costa crociere e sono inebetiti e beati tutto il giorno!!!!!!!!! chiamalo prima che ci ripensi... minchia non mi ci fare pensare
Originariamente Scritto da Herbie 53 così...per principio Secondo me perchè dice che è una moto da amatori e quindi poca gente apprezza ed è più improbabile trovare qualcuno che te la compri in futuro... Può essere?! Interpreto!
Regole del Forum