se dovessi guardare erogazione o qualsiasi altro parametro oggettivo di sicuro non andrei a prendere una ducati.
il suo valore è solo stilistico per tutto il resto è superata del oltre 10 anni.
se dovessi guardare erogazione o qualsiasi altro parametro oggettivo di sicuro non andrei a prendere una ducati.
il suo valore è solo stilistico per tutto il resto è superata del oltre 10 anni.
le ducati van forte solo grazie al manico dei loro piloti, vedi Casey ex campione del mondo![]()
Mangiariso nell'anima
![]()
infatti ma dal momento che parliamo di moto praticamente storiche o comunque destinate a diventare un cult in tale senso, non ti puoi mettere a cercare l'erogazione ma i modelli che hanno fatto storia ovvero la prima quindi 916 base, o la prima in versione speciale SPS che poi era quella che correva o andare sulle ultime prodotte e più evolute della serie quindi in 998 testastretta e in questo caso d'obbligo almeno una versione S ma meglio R.
916-996-998 sono LA MOTO.punto e basta,tutte le altre sono solo moto..possono essere belle ,veloci,potenti,affidabili ma la 916-996-998 racchiude l'anima della MOTO....senza se e senza ma.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....