Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
infatti ma dal momento che parliamo di moto praticamente storiche o comunque destinate a diventare un cult in tale senso, non ti puoi mettere a cercare l'erogazione ma i modelli che hanno fatto storia ovvero la prima quindi 916 base, o la prima in versione speciale SPS che poi era quella che correva o andare sulle ultime prodotte e più evolute della serie quindi in 998 testastretta e in questo caso d'obbligo almeno una versione S ma meglio R.
se parliamo di moto in chiave storica allora per me ha senso solo la 916 ma la prima,quella con l'elefantino cagiva
grande valore hanno le versioni sps,di tutti e 3 i modelli ma costa una cifra già adesso
ogni modello è l'evoluzione dei precedenti cmq le vere DUCATI sono 916/996 quelle che ti danno il calcio in culo
se parli poi di avere il motore testastretta (meno scorbutico e più affidabile) allora dobbiamo parlare di 996 sps che monta il motore della futura 998

cmq propendo per la 996 perchè oltre ad essere vere ducati rispetto alla 916 il motore è meno delicato,un pò più affidabile

poi dei 3 modelli va bene qualunque,la linea è quella e ognuna è figlia della precedente
Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
916-996-998 sono LA MOTO.punto e basta,tutte le altre sono solo moto..possono essere belle ,veloci,potenti,affidabili ma la 916-996-998 racchiude l'anima della MOTO....senza se e senza ma.
q8...non amo alla follia le ducati ma sulla famiglia 916 non ci sono cazzi


Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
tutt'altro...ma la moto è passione non razionalità
q8




ps.le mie info provengono direttamente da fonti ducati