Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Ebbene si, andando a Faaker mi sono beccato un multozzo.
Scena eccezionalmente ridicola che mi ha lasciato perplesso.
Si arrivava da un luuuuungo rettilineo fino ad una rotonda. Le moto erano parecchie, noi 6 piu' svariati tedeschi, austriaci e molti altri.... A questa rotonda noto i due simpatici poliziotti col simbolo del dollaro al posto degli occhi (come si vede nei cartoni animati della disney). Ovviamente ULTIMO della lunga carovana il sottoscritto..... ed ovviamente chi vince il premio PALETTA PER SEMPRE? eheheheh Vabbe', esco dalla rotonda alla prima uscita scortato dal temibile police man super figo (sembrava uscito da un film per com'era impostato), accosto e spengo. Fortuna vuole che la mia zavorra parlasse perfettamente il tedesco, cosi' cominciano a chiacchierare. "Andavi a 85 su limite 50 e un rilevatore ti ha beccato!". Dentro di me il gelo..... in italia mi ammazzano, chissa' qui che succede (penso dentro di me).
Al che la mia amica prosegue con la traduzione "Sono 30 euro se paghi subito, oppure 30+25 se te la fai spedire".
Nuovo pensiero "SOLOOOO?!?!?!?!?!" Vabbe', amen, paghiamo sti 30 euro... gli caccio i soldi in mano e lui, staccando un tagliandino che stava gia' compilando da mezz'ora mi saluta..... "Ehmmmm..... la patente non la vuole vedere? la carta di identita' nemmeno?" chiedo io porgendogli i documenti completi della moto e miei.... "No no, non serve, vada pure".
MA COMEEEEE?!?!?!?!?!?!??!? La multa al mezzo? Era la moto da sola ad andare a 85? Ma siamo pazzi?
Vabbe', mi metto il casco, lui si gira, guarda un altro sventurato motociclista a fine carovana, paletta.... "Sa', andava a 85 su limite 50.... bla bla bla"
MA QUANDO CAZZO HA AVUTO IL TEMPO DI CONSULTARE UN RILEVATORE SE UN SECONDO PRIMA SALUTAVA ME?!?!?!??!?!?!?!?
Insomma..... 30 euro per un limite superato di 35km/h non sarebbe male..... soltanto se la multa fosse vera pero'. La moto poteva essere rubata, io potevo non avere la patente, potevo essere un ricercato...... mah..... e poi ci lamentiamo dell'italia? Li vi sembra meglio?
P.s.: ero senza db killer e la bimba gridava che era una bellezza