Originariamente Scritto da
Nikler
aiuto, mi avete subito sgridato!!
più che un peccato di gioventù, sono stato avaro nella spiegazione...
scrivo poco sul forum, ma spesso e volentieri lo visito e sono quindi informato sulle proposte dei vari produttori, vedi IFB o Torque Special Parts.
di fatto, se devo essere sincero, la piastra IFB non si sposa con i miei gusti, non ho mai amato incisioni e nemmeno il carbonio, per questo non ho preso in considerazione il prodotto.
altro discorso per la piastra prodotta da willy75; bella, bellissima, in assoluta armonia con il mio gusto per il minimalismo e l'essenziale, ma di fatto sul sito viene pubblicizzata per Bonneville e Thruxton...e non per speed!!!

oltretutto cerco la sola piastra superiore e non la coppia completa di perno.
e qui riporto quanto scritto da me nel primo post:
"immagino che su commissone parecchi artigiani potrebbero soddisfare la mia richiesta, solo che non vorrei andare su cifre da capogiro per avere un pezzo unico e oltretutto l'idea di fare da tester per un nuovo pezzo in produzione non mi andrebbe a genio."
torno quindi a riformulare la domanda iniziale:
"esiste qualche buon produttore che abbia in listino piastre di sterzo per Speed 2008-2010?"
sia chiaro che per "buon produttore" non si intende qualcuno migliore o con capacità superiori a Vezza o a willy75 (sempre che di migliri ce ne siano

) ma un produttore che non debba creare appositamente la parte che mi interessa, in modo da evitare cifre da capogiro (anche se giustificate da artiginalità, bassissimo numero di produzione e tutti i fattori che chiaramente influiscono sul costo finale ma che francamente.....non mi riguardano e non ho intenzione di assecondare

)
entro nel mondo del cross/motard, dove ho molta più esperienza e conoscenza, solo per portarvi un esempio, questo
Kite Performance e ciò che intendo per buon produttore