INFATTI HO TELEFONATO PER AVERNE LA CERTEZZA CHE FUNZIONASSE COSì, visto che in passato in BANCA avevo avuto la possibilità di farlo.
Il problema è che quella dell'ufficio postale mi ha detto, molto dubbiosa, che probabilmente non si riuscirà a bloccare questo pagamento...
MA COME? MA SONO CIRCONDATO DA IMBECILLI?
male funziona, dc, gli levo tutto...
Le Poste lavorano ancora con schemi mentali e regolamentari di tipo ministeriale.![]()
sbraitando non risolvi nulla!!
tanto a loro non frega nulla, riuscirai a risolvere la cosa solo quando troverai quello più sveglio degli altri, messi ad un centralino o ad uno sportello a fare il compitino!
comunque tutti uguali... dai gestori televisivi a quelli telefonici.
Ora registrano anche le telefonate quando chiamano per le offerte, e spesso basta un tuo SI registrato per attivartela, e poi farti smadonnare per disdirla, perchè soltanto dopo puoi accorgerti dei mille vincoli che non erano stati elencati in precedenza!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
si Marco ma DC, qua si parla di mandare un pagamento per un servizio che no stai pagando, è come se porti la moto per un cambio gomme e ti fanno pagare il cambio olio!!
Cioè è assurdo, sono proprio curioso ora alle 9 di chiamare il servizio clienti di mediaset e di sapere cosa mi dicono...
Giusto per chiarezza, sono in lotta con call-center vari (mediaset, sky, sony, panasonic) da prima dell'estate, ne ho sentite di tutti i colori e di tutti i generi.. SONO REALMENTE STRESSATO RAGAZZI... ma come erano belli i tempi quando andavi in negozietto e se non facevano quello che chiedevi prendevi per il colletto l'impiegato di turno??![]()