Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
tutti uguali
sbraitando non risolvi nulla!!
tanto a loro non frega nulla, riuscirai a risolvere la cosa solo quando troverai quello più sveglio degli altri, messi ad un centralino o ad uno sportello a fare il compitino!
comunque tutti uguali... dai gestori televisivi a quelli telefonici.
Ora registrano anche le telefonate quando chiamano per le offerte, e spesso basta un tuo SI registrato per attivartela, e poi farti smadonnare per disdirla, perchè soltanto dopo puoi accorgerti dei mille vincoli che non erano stati elencati in precedenza!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
si Marco ma DC, qua si parla di mandare un pagamento per un servizio che no stai pagando, è come se porti la moto per un cambio gomme e ti fanno pagare il cambio olio!!
Cioè è assurdo, sono proprio curioso ora alle 9 di chiamare il servizio clienti di mediaset e di sapere cosa mi dicono...
Giusto per chiarezza, sono in lotta con call-center vari (mediaset, sky, sony, panasonic) da prima dell'estate, ne ho sentite di tutti i colori e di tutti i generi.. SONO REALMENTE STRESSATO RAGAZZI... ma come erano belli i tempi quando andavi in negozietto e se non facevano quello che chiedevi prendevi per il colletto l'impiegato di turno??![]()
fai quella faccia perchè non ci hai mai parlato....se vuoi ti passo il numero operatore...poi mi dici...
invece l'ultima volta che ho chiamato un call center la figura di mmerda l'ho fatta io!
era da un paio di giorn che non mi andava l'adsl......chiamo tutto incazzato....."allora porc.mannagg......da due giorni non mi va alice che cazz è successo????" e lei "un attimo signore controllo"! Signore risulta che lei non ha pagato la bolletta avente scadenza 13.07.2010" ...."scusi buonasera molto gentile"
![]()
Ultima modifica di roberto70; 14/09/2010 alle 06:53 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
lo dici a me che ho cause aperte da mesi con più di un gestore telefonico??
Si inventavano di spedire fatture sbagliate... così se qualcuno non si accorge le paga e tutto sta zitto... invece io che me sono accorto sto ancora aspettando il rimbirso dato che avevo il rid automatico!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...