io sto' dal concorrente ...altro mondo
io sto' dal concorrente ...altro mondo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ho anche il concorrente, tutt'altro mondo una sega!!!!!
2 MESI PER ATTIVARE UN MULTIVISION E OGNI WEEKEND MI DISATTIVANO, MISTERIOSAMENTE, IL CALCIO.
Prima delle partite vanno chiamati e chiesto di riattivarlo... DC!!!!
Ho appena chiamato le poste, mi dicono che difficilmente si può bloccare questi pagamenti.. MA COME???????????????????????????????
Può essere stata una semplice negligenza amministrativa.
MA SECONDO te è normale che in posta mi abbiano appena detto che non possono bloccare l'accredito???
Cioè ho anche un conto in banca e i pagamenti di SKY, quando in passato ho avuto problemi con loro, me li hanno bloccati! Ed infatti mi chiamarono da sky per sapere il motivo delle fatture respinte!!!!
Va a finire che quel conto bancoposta del piffero lo mando ai maiali....
mah...cose strane
se li pagavi con RID su conto corrente, revocagli il RID direttamente dallo sportello bancario o postale!
a me è successa la stessa con SKY tre anni fa! risolto molto velocemente levandogli il RID!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
INFATTI HO TELEFONATO PER AVERNE LA CERTEZZA CHE FUNZIONASSE COSì, visto che in passato in BANCA avevo avuto la possibilità di farlo.
Il problema è che quella dell'ufficio postale mi ha detto, molto dubbiosa, che probabilmente non si riuscirà a bloccare questo pagamento...
MA COME? MA SONO CIRCONDATO DA IMBECILLI?
male funziona, dc, gli levo tutto...