Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122

Discussione: VENDO MOUTH ORGAN

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    a me Sam me sta simpatico...per cui...delete all

e solo perchè è simpatico e ha il pizzetto)))))
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non si possono, ho detto che NON TROVO CORRETTO.
    Ho espresso la mia opinione come voi avete espresso le vostre, poi ognuno faccia come crede e interverra' chi di dovere (non io).

Se il tuo post di vendita e' stato chiuso e' perche', da quel che ho capito (e se sbaglio chiedo scusa, non so a cosa ti riferisci) non era un vero post di vendita.
    non era un vero post di vendita perchè non ne avevo (avevamo) l'intenzione, ma aveva tutte le sembianze di un post di vendita...quindi è stato interpretato e chiuso

per lo stesso principio anche questo potrebbe essere uguale....magari Barone85 ci sta prendendo in giro, magari si sta prendendo in giro da solo

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non era un vero post di vendita perchè non ne avevo (avevamo) l'intenzione, ma aveva tutte le sembianze di un post di vendita...quindi è stato interpretato e chiuso

per lo stesso principio anche questo potrebbe essere uguale....magari Barone85 ci sta prendendo in giro, magari si sta prendendo in giro da solo
    Però magari qualcuno li piglia) e se li vende a 250 faccio uno stampo e cambio lavoro
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    Però magari qualcuno li piglia) e se li vende a 250 faccio uno stampo e cambio lavoro
    ecco bravo

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    comunque non è una bufala io li trovo davvero non c'è bisogno di fare troppi commenti dato che sono molto ricercati e difficili da reperire se qualcuno è interessato li procuro a 250 euro... basta è tutto qua non occorre prenderli perforza pensavo di fare cosa gradita a chi è da tanto che li cerca e non li trova (del resto come me sono 6 mesi che li cercavo e finalmente li ho trovati).

informatevi su quanto costano e vedete come diceva un mio grande professore: CONOSCERE PER DELIBERARE ....

grazie Sam mi fa piacere vedere che nonostante non mi conosci hai detto certe cose, se passi nelle marche fammi sapere ho anche la possibilita di ospitarti a te e amici
    Ultima modifica di barone85; 14/09/2010 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lord Erol
    Moto
    a Bonneville called Amy
    mi suonate l'organo..... a bocca?

io vendo dei fregi che si era fatto fare il sultano del Brunei in oro bianco diamanti e pietre preziose a 63.000€, fatevi sotto!
    ..ecco quello che sono veramente, cattivo, sbronzo ma in gamba.

TCP Rider
    Moto
    bonneville 790 carbs
    A Mr Nois, sono dispiaciuto di quello che hai detto, in quanto anche se non ci si conosce io vi considero tutti amici, la triumph per me è apparteneza è rispetto verso coloro che ne possiedono una, tutto quello che è stato detto non ha alcun senso se pensi che sia una bufala ti sbagli non è cosi, e se vuoi delle informazioni sulla mia affidabilità contatta fabbro, Wervolf, lupin che anno fatto affari con ,me
    ciao anche per te vale la stessa cosa che ho detto a sam se capiti nelle mie zone chiama........

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da barone85 Visualizza Messaggio
    A Mr Nois, sono dispiaciuto di quello che hai detto, in quanto anche se non ci si conosce io vi considero tutti amici, la triumph per me è apparteneza è rispetto verso coloro che ne possiedono una, tutto quello che è stato detto non ha alcun senso se pensi che sia una bufala ti sbagli non è cosi, e se vuoi delle informazioni sulla mia affidabilità contatta fabbro, Wervolf, lupin che anno fatto affari con ,me
    ciao anche per te vale la stessa cosa che ho detto a sam se capiti nelle mie zone chiama........
    allora devi aderire a TCP shop a questo punto...
    visto che e' un business....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da barone85 Visualizza Messaggio

nessun problema, mai considerata una bufala....mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri rendere chiaro che si tratta di un prezzo fuori dal mondo

detto questo la smetto...mi sono rotto il cazzo di fare il politicamente scorretto, quì bisogna fare i bravi ragazzi e, nella peggiore delle ipoetsi, tacere

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    [O.T.]
    iscritto il 2/8/2010, se fosse molto più recente avrei
    scommesso che fosse per esempio Bebo.4
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima