Va bene che uno fa un prezzo e se trova il pesce che abbocca buon per lui. Però è giusto anche informare e cercare di impedire che persone in buona fede si facciano fregare.
I fregi in oggetto interessano anche a me e quindi a suo tempo mi ero informato: innanzitutto è falso dire che sono fuori produzione. Così come che sono difficili da trovare, irreperibili e altre bugie del genere.
Sono in produzione eccome, di preciso come ricambio ufficiale, e sono carissimi perchè ogni pezzo è venduto singolarmente. Il kit completo, che va composto ordinando i due fregi e guarnizioni, è sulle €160 +IVA (fonte: Triumph Verona)

non è interessato a venderli a stock perchè li vende comunque se se ne aquistano una coppia e la spedizione è unica cioè tutti e due allo stesso indirizzo il prezzo è 230 s.s.incluse
quello che dici è vero infatti il prezzo finale 160 + 20% iva è di 192 euro non mi sembra poco, e io li ho cercati per mesi e non sono mai riuscito a prenderli nessuno ha detto che sono fuori roduzione solo che non è cosi facile trovarli... fate voi dovrebbe avrne rimasti 4 pezzi
Ultima modifica di barone85; 14/09/2010 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
Se decido che li voglio vado in concessionaria ufficiale Triumph e me li compro a €192 anzichè €230 spediti dal tuo amico.
E' incredibile doverne semplicemente discutere.

guarda che sei liberissimo di farlo nessuno è obbligato a farlo, io non avevo una concessionaria vicino casa e prenderli a 230 non mi è dispiaciuto però guarda facciamo cosi non faccio più da tramite provvedete a recuperarli da soli ciao a tutti.............chiudere

in effetti è meglio chiudere
a stò punto non mi sembra di aver esagerato col mio annuncio, anzi li rimetto in vendita a 300 euro, com'è che si dice? se c'è chi vule spendere che spenda! ;-)

chiudere procurateveli dalle concessionarie triumph

triste epilogo
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)